Trattamento dei parabrezza

Da oggi, presso la nostra sede, potrete usufruire di un servizio innovativo che ci permetterà di rendere la vostra guida sul bagnato più sicura. Finalmente ci vedo! See safely ® è un innovativo trattamento per la protezione di vetri e cristalli di auto, camion, autobus ecc.. che crea una barriera protettiva invisibile conferendo alla stessa una azione prolungata nel tempo altamente idrofobica che resiste allo sporco: acqua, olio, grasso, macchie, impronte digitali, smog, polveri, guano, moscerini ecc.. impurità che, nel caso, vengono rimosse semplicemente con acqua pulita. Idrorepellente ai massimi livelli non lascia aloni al passaggio del tergicristallo e al raggiungimento dei 60-80 km/h rende superfluo il loro utilizzo.

Finalmente ci vedo! See safely ® è un prodotto di CSI Nanotechnology.

Chiedeteci un preventivo o solamente delle informazioni a riguardo, saremo lieti di servirvi al meglio.

Pubblicato in Comunicazioni, News | Etichette: , , , , , | Commenti chiusi

La storia del vetro fino ad oggi.

Il vetro è uno dei materiali più belli e versatili e si presta a numerosissime applicazioni nell’ambito dell’arredamento d’interni.

La scoperta del vetro, secondo la leggenda eternata da Plinio il Vecchio, pare sia dovuta ad alcuni mercanti Fenici, ma reperti archeologici rilevano che il vetro compare in Medio Oriente già tra il 3500 e il 3000 a.C.
Nasce dalla silice delle sabbie dolci, di cui la sabbia del Belo in Fenicia era molto adatta, combinata con la calce; tale fusione è favorita dalla soda alcalina ricavata anticamente dalle ceneri delle alghe. Inoltre sono stati sicuramente i mercanti e navigatori Fenici a diffondere gli oggetti e le tecniche del vetro in tutto il bacino del Mediterraneo.

Leggi un approfondimento sulla storia del vetro!

Pubblicato in Comunicazioni | Etichette: , , , , | Commenti chiusi

Vetreria Patelli, 40 anni di Vetro a Modena.

La Vetreria Patelli è una realtà modenese quasi quarantennale operante nel campo della lavorazione del vetro. L’azienda, ancora a conduzione famigliare formatasi nel lontano 1973, propone alla sua clientela la trasformazione del vetro piano per l’arredamento di interni ed esterni, sia per uffici che per ambienti domestici.

Da allora, fino ad oggi, la maestria degli artigiani del Vetro di Modena ha vestito le migliori soluzioni di design delle case e dei locali pubblici della provincia e non solo, realizzando pezzi unici su misura o in larga serie, da progetti del cliente o propri.

Leggi il nostro profilo completo.

Pubblicato in Corporate, News | Etichette: , , | Commenti chiusi
  • Categorie

  • Archivio

  • Richiedi un preventivo

    Chiama adesso questo numero o scrivici per poter avere un preventivo gratuito del tuo progetto in tempi brevi e gratuitamente!